Chi siamo
Chi siamo: Job Fish si occupa della lavorazione, selezione e distribuzione di pesce fresco e surgelato da oltre 25 anni.
La struttura di nuova generazione nasce nel 2008 ed è situata nel cuore della Tuscia viterbese sulle sponde del lago di Bolsena.
L’attività prevalente è la filettatura e marinatura del coregone (pesce del lago di Bolsena) oltre che alla lavorazione del salmone della spigola e delle alici. La nostra azienda, dalla lavorazione dei molluschi (seppie, calamari, polpi, totani, cozze), produce insalate di mare in salamoia.
La passione per la qualità, l’igiene e il rispetto per l’ambiente sono i pilastri della nostra filosofia aziendale. L’azienda, per la sua attività produttiva, si avvale di una struttura di circa 1000 mq e dispone dei più moderni sistemi di lavorazione e conservazione.
Il pesce pescato, viene lavorato ogni giorno, da personale qualificato. Questo, caratterizza la produzione artigianale dei nostri prodotti che solo in un secondo momento vengono trasformati attraverso macchinari specializzati (squamatrice, spelatrice, arricciatrice taglierina).
L’igiene, la cura per i dettagli e la conservazione del pesce in vaschette ermetiche fanno sì che i prodotti Job Fish siano sempre freschi e sicuri.
Sensibile e attenta agli equilibri dell’ecosistema, Job Fish si serve quasi interamente di energia elettrica derivata dal sole, tramite 700 mq di pannelli fotovoltaici installati sul tetto dello stabile. Nei periodi estivi l’energia ricavata è sufficiente ad autoalimentare l’azienda con un impatto ambientale vicino allo zero.
Job Fish distribuisce già i propri prodotti nel Lazio, Toscana, Marche e Umbria.